Home Storia Chiesa di S. Mauro Chiesa di S. Giuseppe Santo Patrono Parroco Associazioni
Programma attività Oratorio Altarini - Icone Album Foto Dove siamo Links Mappa del sito

2001 - 2021

Nella pagina "Programma attività" trovate:

- L'orario delle SANTE MESSE
 - Il programma dell' ANNO PASTORALE 2018-2021

Visita la pagina

della Parrocchia

15 Agosto 2022

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

******************************

17 Agosto 2022

Memoria dell’896° anniversario del ritorno in patria delle reliquie di S. Agata da Costantinopoli.

Il dipinto appeso alla parete rappresenta la consegna al Vescovo Maurizio delle reliquie di S. Agata provenienti da Costantinopoli.

Le reliquie giunte in terra Siciliana furono prese in consegna dal Vescovo Maurizio che in quel momento risiedeva ad Aci Castello le rinchiuse in una cappella all’interno del Castello Normanno e il 17 Agosto 1126 ritornarono dopo 86 anni a Catania presso la Cattedrale.

SPECIALE GIUBILEO

ANNO GIUBILARE  2012

GIOVANNI PAOLO II
AI CASTELLESI

Le parole che i fedeli di Acicastello conserveranno nel cuore e nella mente.

Foglio parrocchiale

Parroco

Sac. Sebastiano Raciti

CAMMINO PASTORALE PARROCCHIALE
PER GLI ANNI 2018 - 2021

Andate e chiamate alla festa
(formato pdf)

S.E. Mons. Antonino Raspanti

Vescovo di Acireale

**************

Descrizione dello Stemma Episcopale

Previsioni meteo di Acicastello

©2001-2022  Pietro Merlino - Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved.